“Sandro Veronesi. Abitare la scrittura” al MAXXI: la crisi sanitaria che cambia il modo di vivere la casa

“Sandro Veronesi. Abitare la scrittura” al MAXXI: la crisi sanitaria che cambia il modo di vivere la casa
Sandro Veronesi. Abitare la scrittura”, al MAXXI, museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, un incontro martedì 29 settembre alle 19 tra lo scrittore Sandro Veronesi e Pippo Ciorra, Senior Curator MAXXI Architettura, per parlare di letteratura e architettura, tra cambiamento e storia del nostro modo di vivere la casa.

Leggi anche > Perché le mascherine si mettono con il lato blu verso l’esterno



Nell’ambito della manifestazione “Un’estate al MAXXI 2020”, con l’introduzione di Giovanna Melandri, presidente Fondazione MAXXI, un incontro che vede il vincitore dell’edizione 2020 del Premio Strega con il romanzo “Il colibrì”, Sandro Veronesi, dialogare con Pippo Ciorra, Senior Curator MAXXI Architettura. “Sandro Veronesi. Abitare la scrittura” è una conversazione che riflette su come sia evoluto, a partire dal secondo dopoguerra, il concetto dell’abitare e di come oggi, a fronte di una crisi sanitaria planetaria, stia cambiato il modo e il tempo di vivere le nostre case.

L’appuntamento è martedì 29 settembre dalle 19 a Piazza del MAXXI, in via Guido Reni 4A, a Roma. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA