Saman Abbas, la prima foto del padre dopo l'arresto in Pakistan: l'esclusiva di Quarto Grado

Martedì pomeriggio Shabbar Abbas, accusato di aver ucciso la figlia Saman in Italia nel 2021, è stato arrestato in Pakistan

Saman Abbas, la prima foto del padre dopo l'arresto in Pakistan: l'esclusiva di Quarto Grado

di Ida Di Grazia

Sulla pagina Facebook di “Quarto Grado” - il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi, con la partecipazione di Alessandra Viero, è stata pubblicata la foto del padre di Saman Abbas, arrestato martedì scorso. In questo momento Shabbar Abbas, si trova nella capitale del Pakistan, Islamabad.

Serial killer delle prostitute, chi sono le vittime: Yessenia, colombiana che lavorava per far studiare la figlia, e le due cinesi

Caso Saman: "Quarto Grado" pubblica la prima foto di Shabbar Abbas dopo l’arresto (Credits foto mediaset - aggiornamenti da Anna Boiardi)

Shabbar Abbas , la prima foto

Saman Abbas, la svolta: «Arrestato il padre in Pakistan». Annuncio a Quarto Grado

Proseguono - in esclusiva assoluta - gli aggiornamenti di “Quarto Grado” sull’arresto in Pakistan di Shabbar Abbas, il padre di Saman, la ragazza scomparsa il 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Ieri Shabbar è comparso davanti al giudice per la convalida, ma l’udienza è stata rinviata al prossimo 24 novembre.

Sulla pagina Facebook di “Quarto Grado” è stata pubblicata la prima foto in esclusiva scattata dalla Polizia federale Pakistana di Shabbar Abbas, arrestato al suo paese, Charanwala, lunedì scorso e portato nella capitale Islamabad.

Il padre della ragazza pakistana scomparsa il 30 aprile 2021 da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato in Pakistan e anche in questo caso l'annuncio dell'arresto, è arrivato in esclusiva assoluta dalla giornalista di «Quarto Grado» Anna Boiardi sulla pagina ufficiale del programma.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Novembre 2022, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA