Salvatore, trovato senza vita su una scogliera. Sulla sua morte è giallo: «Forse un malore»

Salvatore, trovato senza vita su una scogliera. Sulla sua morte è giallo: «Forse un malore»
Ieri mattina sulla scogliera di Siracusa, a Riviera Dionisio il Grande, è stato trovato il cadavere di un giovane: e purtroppo, è emerso successivamente, quel cadavere era del giovane Salvatore Petruzzello, 27 anni. Sulla sua morte è stata ora aperta un’inchiesta da parte della Procura siracusana, e sul corpo sarà effettuata l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Leggi anche > Polmonite batterica, mamma di tre figli stroncata in dieci giorni

Attualmente la morte di Salvatore è un vero e proprio giallo: il cadavere è stato trovato da alcuni passanti, ma su come sia avvenuta la sua scomparsa, c’è un alone di mistero. Non si capisce ancora se la colpa sia stata di un malore o se sia scivolato da un muretto, o se peggio qualcuno lo abbia spinto in acqua, tutte ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Leggi anche > Incidente tra due auto, cinque feriti tra cui un bimbo di 6 anni

Il 27enne, molto conosciuto in città e volontario nella Protezione Civile, era in prima fila nelle feste di Santa Lucia come “portatore”, con il tradizionale berretto verde. In tanti hanno espresso il loro dolore su Facebook, molti increduli alla notizia della scomparsa di un giovane a cui tutti volevano bene.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Febbraio 2020, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA