Un ragazzo di 19 anni è morto nella notte tra sabato e domenica, per un tragico incidente stradale a Striano (Napoli). Insieme a lui, nella Fiat Panda che stava guidando in via di Poggiomarino, anche la fidanzata che è stata ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Sarno. La vittima si chiamava Salvatore Catapano.
Cosa è successo
Da accertare le cause dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della Panda e sarebbe finito ad alta velocità contro il portone di un'impresa agricola, all'altezza del civico 138. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte. Morto sul colpo il 19enne. Grave la fidanzata, ricoverata nell'ospedale di Sarno in terapia intensiva e in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano e personale del 118.
Entra in casa della ex e fa una strage: uccide la donna e tutti i presenti, poi si ammazza. La scoperta choc fatta dal padre https://t.co/TrHrcbSwmu
— Leggo (@leggoit) November 6, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout