Salvatore Baiardo ora sbarca su TikTok. Il controverso personaggio, già condannato per favoreggiamento alla mafia e sedicente depositario di segreti sul boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, questa sera sarà ospite di Non è l'Arena di Massimo Giletti, per presunte nuove rivelazioni, e ha affidato a un breve video su TikTok la cronaca della sua giornata romana.
Baiardo: «Messina Denaro non ne avrà per molto. Vidi l'agenda rossa di Borsellino»
L'inquietante intervista di Baiardo a novembre: «È malato, trattativa Stato-mafia per arrestarlo»
Baiardo su TikTok: «Colazione a Roma»
«Sono già arrivato a Roma e ho voluto iniziare con la colazione al bar Doney, quello della famosa rivelazione di Spatuzza», ha detto in un video riferendosi al locale in cui il pentito Gaspare Spatuzza raccontò di aver appreso dal boss Giuseppe Graviano dei rapporti con Marcello Dell'Utri. Al termine del filmato Baiardo, come un influencer qualunque che disquisisce di futilità, ha dato appuntamento ai suoi follower su La7 per questa sera.
L'incontro con Paolo Berlusconi
Nel 2011 Salvatore Baiardo avrebbe avuto un incontro a Milano con Paolo Berlusconi. Sarebbe stato l'ex favoreggiatore dei Graviano a chiedere l'incontro: era alla ricerca di un lavoro, avrebbe riferito ai pm della Dda di Firenze titolari dell'inchiesta sui presunti mandanti esterni delle stragi del 1993 che vede tra gli indagati Silvio Berlusconi e Marcello Dell'utri. È quanto riporta oggi Repubblica, spiegando che i magistrati fiorentini, nell'ambito di accertamenti svolti nel 2020 per quell'incontro, hanno cercato di sentire Paolo Berlusconi, il quale si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere in quanto familiare di un indagato.
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout