Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Salerno, professoressa derisa dagli studenti in classe: «Necessario l'intervento del Miur»
241 share
4
Una professoressa è stata umiliata in classe dai suoi studenti. È una scena vergognosa quella pubblicata in rete da alcuni ragazzi presenti in classe, e poi diventata virale, in cui si vede un'insegnante, chiaramente in difficoltà, mentre fa l'appello, e viene derisa e presa in giro dagli alunni.
Il video è stato girato in una scuola superiore di Salerno, probabilmente prima dell'estate. Le immagini mostrano la donna fare un appello e gli alunni iniziano a prenderla in giro, a scherzare tra di loro, mancandole di rispetto. La situazione sfugge di mano alla professoressa e in classe iniziano ad esserci forti risate, battute, considerazioni fuori luogo e ad alta voce sulla figura della stessa insegnante.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout