«Sabrina Misseri potrebbe uscire dal carcere», l'indiscrezione a Pomeriggio 5

«Sabrina Misseri potrebbe uscire dal carcere», l'indiscrezione a Pomeriggio 5

di Emiliana Costa
«Sabrina Misseri potrebbe uscire dal carcere». La notizia è lanciata da Barbara D'Urso durante la diretta di Pomeriggio 5. La conduttrice si collega con la sua inviata che spiega: «Dopo la condanna all'ergastolo, i legali di Sabrina e Cosima avrebbero fatto ricorso alla Corte Europea. E proprio la Corte Europea avrebbe giudicato ammissibile il ricorso, perché ci potrebbe essere qualcosa da rivedere nei tre gradi di giudizio».

Sarah Scazzi, lettera di Misseri a mamma Concetta Serrano: «Hai una grave colpa, a Geova non piace»

Continua la giornalista: «I legali stanno aspettando anche il processo a carico di Ivano Russo per falsa testimonianza, per capire il futuro della ragazza. Inoltre da metà ottobre, Sabrina potrebbe godere di permessi premio, perché considerata una detenuta modello».



Misseri, lettera alla mamma di Sarah: «L'ho uccisa io, perdonami»

Non è tutto. Michele Misseri avrebbe scritto una lettera proprio all'inviata di Pomeriggio5. Lettera che viene letta in diretta: «Cara Monica sto bene fisicamente, ma con la mia coscienza no. Io sono il vero colpevole e non Sabrina e Cosima. Io non smetto mai di scrivere loro. Ho visto la loro intervista dal carcere e quello che hanno detto è tutto vero, sono stato tanto male. So cosa ho fatto alla piccola Sara e non sono creduto da nessuno. Sono nelle mani di Dio, solo lui sa la verità».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Settembre 2018, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA