Provano a nascondere e rubare un televisore da 65 pollici, ma vengono bloccati all'uscita dal negozio

Provano a nascondere e rubare un televisore da 65 pollici, ma vengono bloccati all'uscita dal negozio
Hanno provato a rubare un televisore da ben 65 pollici, prendendo la confezione e uscendo dal negozio senza pagare alle casse, come se nulla fosse. Peccato per loro che la refurtiva, per le sue dimensioni, non consentiva di non dare nell'occhio: i due maldestri ladri sono stati fermati all'uscita e costretti a lasciare lo smart tv da mille euro appena trafugato, ma uno dei due è riuscito a fuggire.



L'episodio è avvenuto, come riporta Brescia Today, qualche giorno fa all'interno del centro commerciale Freccia Rossa, in viale Italia, a Brescia. I due ladri hanno pensato che il loro metodo fosse infallibile: prendere il grande imballaggio e uscire senza pagare, sperando di farla franca. Com'era prevedibile, i due sono stati inseguiti e bloccati.

Durante l'inseguimento, uno dei due ladri è riuscito a darsi alla fuga, mentre l'altro è stato fermato dalla polizia, giunta pochi minuti dopo sul posto. L'uomo è stato condotto in Questura e ha detto di essere un cittadino rumeno, ma era sprovvisto di documenti e la sua identità deve essere ancora verificata. Intanto, continua la caccia al complice riuscito a fuggire.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA