Ruba un paio di scarpe in un negozio, la polizia la ferma, ma lei: «Sono confusa per colpa del vaccino»

La donna ha insospettito il personale addetto alla sicurezza che ha subito chiamato i carabinieri. I militari la denunciano a piede libero per furto

Ruba un paio di scarpe in un negozio, la polizia la ferma, ma lei: «Sono confusa per colpa del vaccino»

La scusa utilizzata da una donna sorpresa a rubare un paio di scarpe in un negozio ha dell'incredibile. La donna si è giustificata davanti ai carabinieri del furto dicendo che aveva appena fatto il vaccino

Leggi anche > Green pass, ingresso in biblioteca vietato a un bimbo di 10 anni: la denuncia della madre

È successo ad Assisi, in Umbria. La donna ha dichiarato che non si stava rendendo conto di quello che stesse facendo «a causa della dose di vaccino anti-covid somministrata poche ore prima». I militari l'hanno denunciata a piede libero per furto. 

La donna è stata vista aggirarsi all'interno del negozio intenta a provarsi varie paia di scarpe in esposizione. L'atteggiamento, però, ha insospettito il personale addetto ai controlli dell'attività commerciale che ha subito chiamato i carabinieri. 

Dagli accertamenti è emerso che la donna, tra una prova e l'altra, aveva nascosto un paio di scarpe nella borsa, per poi cercare di uscire dal negozio facendo scattare l'allarme dell'antitaccheggio. Giunta all'auto, la donna è stata fermata e controllata dai carabinieri, che l'hanno accompagnata in caserma e denunciata. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Novembre 2021, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA