Ruba una Golf, fermato dopo un lungo inseguimento dalla polizia: ha solo 13 anni

Ruba una Golf, fermato dopo un lungo inseguimento dalla polizia: ha solo 13 anni
Prima ha rubato una Volkswagen Golf nera, poi, dopo la segnalazione del legittimo proprietario, è stato inseguito a lungo dalla polizia, dopo aver percorso una strada urbana a 160 chilometri orari. Solo alla fine, gli agenti sono riusciti a fermarlo e, al momento di identificarlo, hanno fatto una sorprendente scoperta.

Maddie McCann, il doppio dramma dei genitori: «Nessuno fa più donazioni per sostenere le ricerche»​



Il ladro d'auto, che non aveva esitato ad ingaggiare quel pericoloso inseguimento, è un ragazzino di appena 13 anni, in compagnia di un amico più grande. Il furto d'auto, come riporta Metro.co.uk, è avvenuto nella cittadina di Shipley, in Gran Bretagna. I due sono stati arrestati, come rivelato dalla polizia, ma la loro identità non è stata rivelata proprio a causa della minore età.



L'arresto dei due adolescenti, invece, è avvenuta in un'altra località, Keighley, a poco più di 10 km dal luogo in cui l'auto era stata rubata. Gli agenti si sono detti ancora molto impressionati dalla giovane età del ladro d'auto, che evidentemente ha voluto provare la versione più realistica possibile di Grand Theft Auto...
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre 2018, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA