Rosaria, morta a 22 anni dopo l'intervento per dimagrire. Il dolore dell'amica su Fb: «Eri bella così...»
di Simone Pierini

Rosaria, morta a 22 anni dopo l'intervento per dimagrire. Il dolore dell'amica su Fb: «Eri bella così...»

  • 5,1 mila
    share
Dramma in Campania. Una studentessa di 22 anni, Rosaria Lobascio di Sala Consilina, è morta la scorsa notte dopo aver accusato un malore.

Erika muore a 23 anni durante un intervento per perdere peso, il marito su Fb: "Voglio giustizia"



La giovane alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco presso l'ospedale civile di Mercato San Severino (Salerno), e stava trascorrendo a casa la convalescenza, a quanto pare senza particolari disagi.
 
 


La scorsa notte però si è sentita male: i familiari l'hanno trasportata nuovamente nell'ospedale di Mercato San Severino, dove è morta poco dopo. Non sono chiare le cause del decesso: poco fa i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un'indagine che accerti eventuali responsabilità. 

Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante. Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network. Parole forti, di dolore e rabbia.  
 


«Ho letto la notizia della tua morte - scrive Maria Rosa - Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo. Non è il chilo in più il problema... Conta la ricchezza interiore che possiedi... Adesso sei lassù tra gli angeli e stai illuminando il cielo. Ho scelto di condividere questa foto per te perché è la foto dell ultimo firmacopie del nostro idolo alla quale sei andata. Sicuramente quel giorno eri felice piccola... Continuerai da lassù ad illuminare le persone care e dall'alto vedrai tutti i concerti di Emma Marrone. Lei avrebbe voluto avere anche te sotto il palco. Non è colpa tua Rosy se la vita ti rende speciale e poi all'improvviso ti toglie pure il sorriso. Quel sorriso non è spento, anzi lo porterai con te lassù. Rip Rosy»
Venerdì 8 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-06-2018 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-08 23:15:40
Brava Emma parla lei che sarà a dieta perenne....Tutti bravi quando la ciccia è quella degli altri !!!
2018-06-08 21:06:56
Premettendo che è davvero un dramma ciò che è successo e al giorno d'oggi incidenti di questo tipo non dovrebbero accadere, ma non diamo informazioni false, non dimentichiamo che il sovrappeso e a maggior ragione l'obesità, porta comunque alla morte. Non facciamo gli ipocriti, la chirurgia bariatrica serve a salvare vite. Poi siamo tutti belli, magri e grassi!!!!
DALLA HOME