Roma, rapinatore 16enne ferito: disposta vigilanza h24 per il proprietario di casa

Rapinatore 16enne ferito: disposta vigilanza h24 per il proprietario di casa
In queste ore gli inquirenti sono «alla ricerca dei complici che hanno tentato il furto. In questo ambito, per tutelarne la sicurezza, abbiamo disposto una vigilanza h24 nei confronti del proprietario dell'abitazione presa di mira. È stato lui stesso, intorno alle 19 di venerdì scorso, ad avvisare il 112 che estranei erano entrati nella propria abitazione».
 
 


Così il procuratore capo di Tivoli, Francesco Menditto, sul ferimento di un 16enne avvenuto a Monterotondo durante un furto in una abitazione.

«In queste ore, grazie al lavoro del comando provinciale del carabinieri e del pm titolare dell'indagine, stiamo mettendo in fila tutti i tasselli di questa vicenda per poi procedere, nella giornata di domani, a formalizzare le nostre determinazioni nel registro degli indagati». Lo afferma il procuratore capo di Tivoli, Francesco Menditto, il relazione al ferimento di un 16enne di origini albanesi avvenuto a Monterotondo nel corso di un tentativo di furto in una abitazione. Il giovane è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco esplosi dal proprietario della villetta. «Al momento - ha aggiunto il procuratore - il reato per cui procediamo è quello di furto in abitazione».

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2019, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA