Roma, Claudia Conte è pronta per il suo evento benefico: «Christmas Charity Event - Con gli Occhi dei Bambini»

Il 13 dicembre ci sarà un inno alla solidarietà e all'inclusione, con tanti vip e celebrità uniti insieme per i bambini

Roma, Claudia Conte è pronta per il suo evento benefico: «Christmas Charity Event - Con gli Occhi dei Bambini»

Lunedì 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, ci sarà il «Christmas Charity Event - Con gli Occhi dei Bambini» in favore della Fondazione Bambino Gesù. L'evento, che si svolgerà presso «The Building Hotel» a Roma, è stato ideato e organizzato da Claudia Conte (foto, sotto), attrice e imprenditrice culturale da sempre attenta ai temi di responsabilità sociale.

Leggi anche > ADR, la lounge plaza premium ha ricevuto le 5 stelle Skytrax per la lotta al Covid

Con gli occhi dei bambini è un inno alla solidarietà e all’inclusione, un evento charity patrocinato dal Ministero della Cultura e da Rai per il sociale e realizzato con il supporto di importanti istituzioni e aziende italiane.

Tante le personalità presenti alla serata tra cui la Presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc, e autorevoli medici come il Prof. Franco Locatelli. Numerosi i vip ed i personaggi dello spettacolo, radunati dalla stessa Claudia Conte che presenterà sul palco ospiti come Carlo Verdone, Max Giusti, Barbara Bouchet, Jonis Bashir, Fabio Fulco, Massimiliano Bruno, Eleonora Abbagnato. Per l'occasione Annalisa Minetti canterà il suo inedito «Invincibili», mentre Pino Calabrese interpreterà una poesia di Eduardo de Filippo sui bambini di Napoli. Saranno presenti, accompagnati dal produttore Andrea Iervolino, gli attori hollywoodiani William Baldwin e Tom Arnold.

Nel corso della serata ci sarà anche un’asta benefica con le magliette dei calciatori della Nazionale italiana di calcio campione d'Europa in carica con la presenza di leggende come Gianluca Zambrotta e Simone Perrotta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Dicembre 2021, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA