Roma, camion militare si schianta in autostrada: muore un caporal maggiore

Camion militare si schianta in autostrada: muore un caporal maggiore, tre feriti
È un militare dell'Esercito l'uomo deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto alle 7.25 sull' A1 in direzione sud, nel territorio di Pontecorvo. Il Caporal Maggiore Domenico Tempesta viaggiava con tre commilitoni su un furgone dell'Esercito quando per cause ancora da accertare, il mezzo si è schiantato contro la cuspide che delimita la corsia dell'autostrada con quella di ingresso all'area di Servizio Casilina.

Il militare è morto sul colpo. I suoi compagni sono rimasti feriti. Due sono stati trasportati in ospedale a Cassino per ferite lievi, il terzo è stato elitrasportato a Latina dove i medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in 30 giorni.

Il capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano, ha espresso a nome delle forze Armate e suo personale, «profondo cordoglio per la scomparsa del caporal maggiore scelto Domenico Tempesta, morto nella mattinata di oggi a seguito di un incidente in cui è stato coinvolto un automezzo dell'Esercito Italiano in viaggio sull' Autostrada A1, all'altezza del comune di Pontecorvo (Frosinone).
Ai familiari del graduato ed al capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico, vanno "sentite espressioni di vicinanza, unitamente ai migliori auguri di pronta e completa guarigione ai militari feriti".

Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2017, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA