Malore improvviso alla guida, l'auto si schianta contro un bus di bimbi in gita: Roberto muore a 62 anni

Roberto Vaccargiu, 62 anni, si è improvvisamente sentito male mentre stava guidando; perdendo il controllo la vettura ha centrato con violenza l'altro mezzo

Malore improvviso alla guida, l'auto si schianta contro un bus di bimbi in gita: Roberto muore a 62 anni

di Redazione web

Un incidente stradale provocato da un malore improvviso del conducente dell'auto, Roberto Vaccargiu, 62 anni, morto nell'abitacolo del suo veicolo che ha colpito in pieno un pullman. Un impatto violento, che dopo la morte dell'uomo, avrebbe potuto provocare una seconda tragedia. Si, perché a bordo del bus colpito dalla macchina senza controllo c'era una scolaresca di bambini in gita scolastica.

Roma, l'auto sfreccia contromano sul Muro Torto: il video choc fa il giro dei social. Cos'è accaduto

Senza controllo

L'incidente si è verificato vicino al centro di Guspini, 80 km da Cagliari, quando il 62enne che lavorava in carcere come agente penitenziario, si è sentito male e si è accasciato sul volante della sua Ford, stroncato da un malore, e non è riuscito più a controllare il veicolo. L'auto ha urtato il pullman e la rotatoria, fermandosi nella carreggiata.

Aggredito in casa, mani legate e cappio al collo: è gravissimo

Bambini illesi

I soccorritori del 118, intervenuti nel giro di pochi minuti, hanno potuto constatare solo il decesso dell'uomo, mentre fortunatamente i bambini, gli accompagnatori e l'autista del bus, a parte lo spavento, non hanno avuto conseguenze o traumi.

Vaccargiu, rimasto vedovo, lascia solo sua figlia, avvisata del dramma.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA