Sardegna "bocciata" da Robbie Williams: «Troppo cara anche per me»

Video
Robbie Williams "rimprovera" la Sardegna. Il noto cantante inglese ha dichiarato che la splendida isola è troppo cara e questo potrebbe essere un deterrente per il turismo. «Che strano che avete in Italia un posto di mare dove gli italiani vanno poco perché è diventato troppo caro, la Sardegna...È cara anche per me», ha dichiarato  in un'intervista per Tim Radio.

Leggi anche > X Factor 2019, la finale: tutte le anticipazioni, gli ospiti e le ultime assegnazioni. Nel pre-show i giudici di Masterchef



Robbie si trovava in Italia per partecipare alla finale di "X Factor e per presentare il suo ultimo album dedicato al Natale. Anche se il clima è natalizio l'ex leader dei Take That è stato piuttosto pungente nei confronti degli italiani e dei sardi in particolari, facendo riferimento ai prezzi decisamente oltre la media che si hanno in alcune località turistiche. Una battuta però che non è piaciuta a tutti, che su Twitter hanno ripreso le dichiarazioni di Robbie facendo notare come lui  si esibì in un live nell'esclusiva Cala di Volpe. «Quindi il concerto in Costa Smeralda, pagato a suon di milioni, era un lavoretto stagionale per pagarsi la vacanza?», afferma un utente.

Quel concerto era destinato solo a 800 spettatori con dei biglietti che arrivarono a costare 2500 euro. Nel 2017 Robbie è stato nuovamente paparazzato nell'isola italiana. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA