Rissa tra bande armate di coltelli e mazze: morto un uomo di 45 anni

Circa 20 persone si sono date appuntamento e hanno iniziato un corpo a corpo con armi da taglio. I feriti hanno lasciato una scia di sangue

Rissa choc tra bande armate di coltelli e mazze: morto un uomo di 45 anni

di Redazione web

Una rissa tra stranieri a Treviso, ed un uomo di 45 anni è morto nella notte in seguito alle ferite riportate. Nel quartiere Fiera è scoppiato uno scontro tra uomini dell'area balcanica, principalmente romeni e kosovari, circa 20 persone munite di coltelli ed armi da taglio, sono rimaste coinvolte nella rissa, nove ferite, alcune in modo grave. La vittima, era originaria del Kosovo. «Scene da mattatoio», è stato il commento di un testimone che ha assistito alla brutalità ed all'escalation di violenza.

Non paga l'affitto, torturato e sequestrato dal proprietario di casa: scappa dalla finestra, è in fin di vita

 

Furie scatenate

Dalla ricostruzione degli inquirenti, si presume che le due bande si siano date appuntamento in quella zona, presumibilmente per un regolamento di conti. I due gruppi sono scesi dai furgoni brandendo mazze, coltelli, pronti per un corpo a corpo. Il 45enne, infatti, è morto dopo aver ricevuto calci, pugni, coltellate e bastonate. Alcuni feriti, sono riusciti a fuggire dal luogo della terribile violenza, lasciando dietro di loro una scia di sangue.

Muore a 18 anni dopo aver bevuto del metadone a casa: denunciato il coinquilino 23enne

 

Filmati della rissa

Ora gli inquirenti si stanno concentrando sulle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza di un bar, vicino al luogo della rissa, e di un condominio, per ricostruire la dinamica del ferimento mortale.

Nel frattempo il sindaco della città, Mario Conte, commenta in modo preoccupato, quanto accaduto. «Quello che è successo è un episodio grave e preoccupante...ma questa violenza non appartiene alla nostra città, non è nel nostro Dna».

Un arresto

La polizia di Treviso ha arrestato un uomo di 32 anni, di nazionalità kossovara, sospettato di essere coinvolto nella rissa in città in cui, la scorsa notte, è rimasto ucciso un connazionale quarantenne. Lo si apprende da fonti della magistratura. L'indagato risulta già essere inquisito per una precedente vicenda legata ad un incidente stradale che causò la morte di un Trevigiano.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2022, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA