Rimini, la Polizia di Stato porta i doni ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria per Natale

La Polizia di Stato porta i doni ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria per Natale
In occasione dell' avvicinarsi del Natale, la mattina del 16 dicembre una "pattuglia" di rappresentanti della Questura di Rimini, della Polizia Stradale, della Ferroviaria Postale e di Frontiera di Rimini ha fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini, portando loro dei doni.

Leggi anche > Lasciata sola in casa di riposo a Natale, 80enne decide di fare i regali a tutti i bisognosi
 
 


Nelle settimane precedenti era partita l'iniziativa di raccogliere fondi, che ha coinvolto tutto il personale di Polizia della provincia di Rimini, per acquistare i regali che sono poi stati portati al reparto di pediatria oncologica, generale e chirurgica. I giocattoli sono stati consegnati ai bambini da un agente in una “divisa” particolare, quella di Babbo Natale.

La Polizia di Stato ha quindi colto quest'occasione non solo per mostrare solidarietà ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie ma regalare loro, oltre ai doni, gioia e svago in un momento di difficoltà, ribadendo così la sua natura dedidata non solo alla sicurezza e alla prevenzione, ma anche portatrice di umanità e solidarietà
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Dicembre 2019, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA