Rimini, Gessica Notaro torna a esibirsi in acqua con i delfini: cinque anni fa lo sfregio con l'acido

La nota showgirl riminese ha raccontato la sua storia e ha emozionato il pubblico parlando del rapporto d'amore che la lega da sempre agli animali

Rimini, Gessica Notaro torna a esibirsi in acqua con i delfini: cinque anni fa lo sfregio con l'acido

«Oggi sono più emozionata di quando sono salita sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo». Così Gessica Notaro ha voluto spiegare a tutti cosa significhi per lei tornare a fare il mestiere e il luogo di lavoro che aveva dovuto lasciare ben cinque anni fa. La showgirl riminese, nel 2017 fu vittima di un'aggressione con acido che le ha sfregiato il volto e, adesso, è tornata a far parte della squadra addestratori di delfini del parco Oltremare di Riccione.

Gessica Notaro mostra ai followers le sue nuove terapie: «Faccio il botox, serve a guarire la mia pelle»

In occasione della Notte Rosa, la tre giorni di eventi (dal 1 al 3 luglio) che riaccenderà la Riviera Romagnola, da Comacchio a Cattolica, con show e concerti lungo le spiagge di Rimini, Gessica Notaro torna in acqua con i suoi amati delfini

Questa mattina, all'Oltremare Family Experience Park di Riccione, Gessica ha sorpreso il pubblico raccontando la propria storia e parlando del rapporto di amicizia che la lega da sempre agli animali. Con i colleghi di Riccione, ha detto, si sente a casa. «Se sono diventata quello che sono oggi è anche merito di queste persone, con le quali ho trascorso diversi anni della mia vita. In questi anni sono visibilmente cambiata ma ai delfini non interessa.

Per loro sono sempre la stessa Gessica. I nostri amici animali, a differenza nostra, non sono dotati dell'uso della parola. Nonostante comunichino con un linguaggio non verbale, riescono forse a capirsi meglio di noi. E ogni giorno ci ricordano l'importanza di valori come amicizia, affetto, amore, rispetto. Cose che a volte noi umani dimentichiamo. Forse perché siamo troppo occupati a giudicare il prossimo». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Luglio 2022, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA