Rimini, Fico incontra Di Maio e Grillo: faccia a faccia nel backstage M5S

Rimini, Fico incontra Di Maio e Grillo faccia a faccia nel backstage M5S
Chiarimento tra Roberto Fico e i vertici 5 Stelle nel backstage del palco di Italia 5 Stelle. Fico, dopo le tensioni di queste ore e il suo prolungato silenzio, è arrivato nel retropalco della festa dove ha avuto, a quanto si apprende, un lungo incontro con Luigi Di Maio. Quindi Fico ha parlato con Davide Casaleggio e, poco dopo l'arrivo del Garante M5S, ha visto anche Beppe Grillo. Per ora Fico è ancora nel backstage e il suo intervento previsto al villaggio Rousseau non ha ancora avuto luogo.

Intanto Alessandro Di Battista è intervenuto "da lontano" alla festa di Rimini. «Restiamo compatti, è obbligatorio», ha detto in un video rivolgendosi ai militanti di Italia 5 Stelle. «Luigi Di Maio si è caricato sulle spalle il Movimento, va sostenuto oggi più che mai», ha continuato Di Battista, che ha poi ringraziato Beppe Grillo: «è un patriota», ha detto, sottolineando come Davide Casaleggio stia «proseguendo il sogno di suo padre».

«Tra poche ore diventerò padre, sarà l'ennesimo viaggio della mia vita.
L'unico di sola andata», ha infine annunciato un emozionato Di Battista nel videomessaggio, spiegando il motivo della sua assenza alla kermesse: «Ora torno in sala parto da Sahra. Il nome non l'abbiamo scelto. Lo faremo quando vedremo il bambino», ha aggiunto il deputato 5 Stelle alla fine della clip, girata fuori all'ospedale.

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2017, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA