Covid, più di mille a ballare: chiusura immediata per una discoteca di Rimini

Covid, più di mille a ballare: chiusura immediata per una discoteca di Rimini

Sorpresi in più di mille a ballare in una discoteca, la polizia locale ha disposto la chiusura immediata del locale. Ballavano in oltre mille, la notte scorsa in una discoteca riminese, in violazione di ogni normativa anti covid. Per questo e per altre violazioni riscontrate, la polizia ha disposto la chiusura della discoteca Ecu.

Leggi anche > Covid, allarme in Salento: «I ragazzi nascondono la positività per continuare la vacanza»

Il titolare è stato deferito all'autorità giudiziaria. Durante i controlli, eseguiti con il supporto dell'unità cinofila, e in collaborazione con gli uffici della Questura, sono stati sequestrati anche modesti quantitativi di hashish, marijuana e cocaina.

Segnalato lo stato precario di diversi ragazzi, probabilmente sotto l'effetto di ecstasy e Lsd.

Nella discoteca Ecu c'erano tre piste da ballo, altrettanti Dj, e un solo addetto alla sicurezza per far fronte a centinaia di giovani e giovanissimi che ballavano accalcati. Mille, come riferisce il Comune di Rimini, 500 secondo quanto riferito dalla Questura.

Oltre alla violazione delle normative anti covid, al gestore dell'Ecu sono state quindi contestate anche irregolarità per le uscite di sicurezza, per gli estintori e per l'unica presenza di un addetto alla sicurezza. La serata era pubblicizzata sul sito del locale a tema musicale afro, «il primo raduno afro dell'estate in riviera».


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Agosto 2021, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA