Sesso con la studentessa 15enne, arrestato prof di Riccione. Gli audio hard, lei è la fidanzatina del figlio

Sesso con la studentessa 15enne, arrestato prof di Riccione. Gli audio hard, lei è la fidanzatina del figlio
Il professore dell'istituto superiore di Riccione (Rimini), indagato per molestie sessuali ai danni di una sua studentessa 15enne, è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Questura di Rimini, lungo il tragitto che lo porta dalla sua casa alla scuola dove lavora.

LEGGI ANCHE ---> Audio hard a una studentessa: "Dimostrami il tuo amore". Prof indagato per violenza sessuale, la 15enne era innamorata

L'uomo, 46 anni, di Pesaro, è accusato di atti sessuali con minorenne. La vicenda era stata denunciata nei giorni scorsi dopo che erano stati scoperti almeno due file audio con richieste esplicite inviati alla 15enne. «Dimostrami il tuo amore, fammi vedere che sai fare, basta che non ci scopra nessuno», il contenuto delle note vocali inviate alla ragazzina.

LEGGI ANCHE ---> Audio hard ad una studentessa, "nessuna denuncia": la 15enne è la fidanzatina del figlio del prof

Gli audio sono diventati un elemento decisivo nell'ambito delle indagini per arrivare al fermo di questa mattina. La ragazzina, fidanzata con il figlio maggiorenne dell'insegnante ha ammesso la relazione clandestina con il docente, dichiarando di essere stata consenziente.

Il giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, ha firmato in mattinata l'ordinanza di custodia cautelare per il professore 46enne, arrestato dalla polizia di Stato con l'accusa di atti sessuali su minori. Il docente al momento è stato trasferito in carcere. L'indagine, coordinata dal procuratore capo Elisabetta Melotti e dal sostituto procuratore Paola Bonetti, è partita su segnalazione del preside dell'Istituto dopo che era venuto a conoscenza di alcuni file inviati dal professorealla studentessa con esplicite richieste di atti sessuali. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2018, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA