Resti umani rinvenuti nei pressi di Maranello (Modena), diffuse le immagini dei vestiti e degli accessori trovati a poca distanza. La Procura della Repubblica di Modena ha autorizzato la diffusione delle foto, allo scopo di provare a identificare il corpo fatto a pezzi di una giovane donna, rinvenuto all'interno di un borsone.
Leggi anche > Carol Maltesi, il fidanzato pornodivo: «Mi ha lasciato con un sms. Ma a scrivermi era Fontana»
Il cadavere fatto a pezzi, rinvenuto nel pomeriggio di sabato scorso, sopra l'argine sinistro del torrente Tiepido, è al momento in fase di analisi da parte del medico legale al Policlinico di Modena. I carabinieri, su disposizione della Procura, hanno diffuso le immagini dei vestiti e degli accessori rinvenuti all'interno di un telo di plastica.
L'enigma resta comunque molto complicato. Ad aumentare i dubbi, infatti, il diverso stato di conservazione dei vestiti: il reggiseno e il maglione di colore rosso appaiono molto più deteriorati rispetto al maglione scuro e alla maglia a maniche lunghe. Inoltre, non è sicuro che tutti quegli indumenti siano effettivamente da donna (il dubbio riguarda in particolare il maglione dolcevita).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Aprile 2022, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout