Reginetta di bellezza scomparsa, la segnalazione a Chi l'ha Visto: «L'abbiamo ritrovata, ma è sparita di nuovo»

Reginetta di bellezza scomparsa, la segnalazione a Chi l'ha Visto: «L'abbiamo ritrovata, ma è sparita di nuovo»

di Silvia Natella
Il lieto fine sembrava possibile e vicino, ma Maria Franzoso Erokhova ha voluto far sparire nuovamente le sue tracce. La modella originaria della Siberia, che ha partecipato a Miss Italia nei primi anni duemila rappresentando la Lombardia, ha chiuso il profilo Facebook che aveva aperto dopo aver interrotto i rapporti con la sua famiglia. A Chi l'ha Visto? un nuovo appello della madre che teme il peggio. Tutto è iniziato quattro mesi fa e al termine dell'ultima puntata della trasmissione di Rai Tre una telefonata aveva riacceso le speranze.

Giusy Pepi, il marito a Chi l'ha Visto?: «Io non l'ho mai toccata, non si abbandonano i figli per un altro uomo»

«La conosciamo, è un'amica di mia figlia e l'abbiamo sentita una settimana fa», ha detto una donna al telefono. A quel punto Maria, detta Masha, ha chiuso il profilo social che utilizzava e di cui la madre non era a conoscenza ed è tornato il silenzio. Maria è una ragazza bionda, alta e con gli occhi verdi. Ha 32 anni e si è trasferita in Italia insieme alla mamma dalla Siberia quando era molto piccola. 



Al concorso di bellezza era arrivata in finale e poi aveva intrapreso una carriera nello spettacolo. «Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare con noi», spiega il compagno della mamma. «Non abbiamo avuto nessuna discussione», rassicura commossa la mamma. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA