Antonio ucciso a colpi di pistola in strada, aveva 29 anni. Il giallo dell'amico: «Lo ha portato in ospedale ed è andato via»

L'omicidio é avvenuto nel rione «Marconi», nella zona sud di Reggio Calabria

Antonio ucciso a colpi di pistola in strada, aveva 29 anni. Il giallo dell'amico: «Lo ha portato in ospedale ed è andato via»

di Redazione web

Un giovane di 29 anni, Antonio Morelli, è stato ucciso a Reggio Calabria in circostanze sulle quali ha avviato indagini la Squadra mobile. Il giovane, dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, è stato portato da un conoscente nel pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano, dove è morto poco dopo. La persona che ha accompagnato la vittima in ospedale si è allontanata subito dopo. La Squadra mobile ha avviato indagini per identificarla ed avere notizie su quanto é accaduto e sulle modalità dell'omicidio.

Lite tra ragazzi, morto a 17 anni: una sola coltellata alla pancia. Tre giovani portati in caserma

Diventa mamma a 15 anni e uccide il figlio, l'omicidio brutale: soffocato e gettato nel sacco della spazzatura

Le indagini della polizia

L'omicidio é avvenuto nel rione «Marconi», nella zona sud di Reggio Calabria.

Non si sa ancora se Morelli, nel momento in cui è stato ucciso, fosse solo o insieme a qualcuno. La polizia sta accertando, in particolare, se il ventinovenne sia rimasto vittima di un agguato o se sia stato ucciso da qualcuno con cui si era incontrato. Le indagini sono dirette dal sostituto procuratore della Repubblica Stefano Musolino, che si é recato sul luogo dell'omicidio per coordinare personalmente l'attività investigativa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA