Reddito di cittadinanza, Raffaella Parvolo esulta: «Alla faccia di chi va a lavorare per 1000 euro al mese». Ma i fan notano un dettaglio

Video

di Ilaria Del Prete
Raffaella Parvolo ha ricevuto la card per ottenere il reddito di cittadinanza insieme al suo compagno Simone? La Parvolo, personaggio molto noto su Facebook per i suoi post provocatori, ha pubblicato una foto in cui, insieme al compagno, tiene in bella vista due card PostePay. La donna esulta, vantandosi di aver appena ritirato la tessera che le farà ricevere il reddito di cittadinanza.

«Ponte anche per noi». Birrificio usa la foto della tragedia di Genova per annunciare le ferie: polemica social
Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: «Un uomo rischia la paralisi e tu fotografi borse»



Nel post pubblicato domenica su Facebook scrive: «Alla faccia di chi va' a' lavorare x mille euro al mese,pulire i bagni,raccogliere le arance nei campi come fanno i sicilianesi, o guidare le pecore x i campi come fanno i sardegnoli. X noi oggi è un giorno Santo, siamo diventati dei turisti x sempre. Guardate il mio compagno che felice che è, ci è arrivato il reddito di cittadinanza. Ora potremmo andare in ferie e comprarci una casa nuova. Grazie 5 stelle,noi vi voteremmo sempre. Baci sparsi dalla donna più seguita e amata d'italia».
 
 

Raffaella Parvolo e il compagno sono due personaggi noti per le loro provocazioni su Facebook, famoso l'esordio di lei sui social dove si è presentata come sosia della showgirl Raffaella Fico. 
Le critiche non tardano ad arrivare, ma tra i commenti c'è anche chi le fa notare un dettaglio non trascurabile: «Peccato che quella in foto sia una normalissima Postepay». Il motivo è presto svelato sempre tra i commenti: «me la ricordavo diversa - scrive un follower - è circuito mastercard, la vostra è visa, è una semplice postepay da 5 euro, sicuramente vuota e credo che lo sarà per molto tempo».


 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA