Rave party in un parco a Bologna: centinaia di ragazzi ballano senza mascherina

Video

Centinaia di persone, con musica ad alto volume, ammassati e quasi tutti senza mascherina. È quello che è andato in scena a Villa Angeletti, parco della prima periferia di Bologna, dove dal primo pomeriggio si sono radunate moltissime persone per una festa. Sono decine i video postati sui suoi social dove si vede una situazione ben al di là dei divieti e dalle prescrizioni previsti per contrastare la pandemia. 

La festa sarebbe stata organizzata grazie a un tam tam andato avanti negli ultimi giorni che ha raccolto centinaia di persone. La polizia è impegnata a gestire la situazione, soprattutto per prevenire tensioni e incidenti, visto che nel parco continua ad esserci molta gente.

La giornata di bel tempo, alla vigilia della zona gialla che permetterà la riapertura dopo mesi di bar e ristoranti, ha favorito la presenza di molte persone in tutto il centro di Bologna, sia nelle strade dello shopping, sia in via del Pratello, la strada dei locali che, tradizionalmente è il luogo dei festeggiamenti popolari del 25 aprile. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Aprile 2021, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA