Ravanusa, il VIDEO choc dell'esplosione: saltano le porte in tutta la via

Un'onda d'urto violentissima che ha letteralmente piegato saracinesche e portoni

Video

Pochi attimi che racchiudono l'esplosione, un rumore assordante e, poi, il vuoto. E' questo il contenuto agghiacciante del video dell'esplosione per una fuga di gas avvenuta a Ravanusa, Agrigento, che ha fatto crollare una serie di edifici. Il filmato è diventato virale: il terrificante boato e il rumore del crollo delle palazzine hanno sconvolto il web. 

Leggi anche - Selene, Giuseppe e quel bambino che stava per nascere: le storie di chi non ce l'ha fatta nell'esplosione di Ravanusa

Un'onda d'urto violentissima che ha letteralmente piegato saracinesche e portoni in metallo: sembra sia esplosa una bomba.

 

Intanto sono decine le famiglie che abitano nella zona attorno a via Trilussa, dove è avvenuta ieri sera l'esplosione, che dopo lo scoppio sono senza energia elettrica e quindi senza acqua. «Non sappiamo come entrare in casa - dice la signora Rosalia Cacioppo - perché non c'è luce e neppure acqua». La Procura ha posto sotto sequestro una zona di circa 10 mila metri quadri, tutti attorno al 'craterè, dove sono crollate quattro palazzine.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Dicembre 2021, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA