Rapinato, picchiato e costretto a prelevare 250 euro al bancomat: l'incubo alla stazione VIDEO

Rapinato, picchiato e costretto a prelevare 250 euro al bancomat: l'incubo alla stazione VIDEO
Rapinato, picchiato, privato del suo smartphone e del denaro che aveva in tasca, e costretto anche a prelevare 250 euro dal bancomat della stazione: è la disavventura capitata ad un ragazzo in stazione a Chivasso. Il giovane stava aspettando l'ultimo treno per tornare a casa: in tre lo hanno accerchiato, lo hanno rapinato e poi preso a calci e pugni, costringendolo a dar loro altri soldi dopo aver prelevato dal bancomat.

Leggi anche > Ragazzo di 18 anni picchiato e rapinato sul treno: arrestati due stranieri

Riuscito a scappare approfittando di un momento di distrazione dei tre aggressori, il giovane ha presentato denuncia alla polizia ferroviaria di Chivasso: gli agenti dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza della stazione hanno riconosciuto uno degli aggressori durante un sopralluogo in stazione e dopo un breve pedinamento fino a un esercizio commerciale poco distante hanno bloccato anche il secondo complice.
Da un album fotografico mostrato dalla Polfer il ragazzo ha poi riconosciuto i suoi tre aggressori che sono stati arrestati. Si tratta di un italiano di 56 anni, un romeno di 29 senza fissa dimora, e un marocchino di 21, che dovranno rispondere di sequestro di persona, rapina, violenza privata e lesioni personali.
La Polizia di Stato sul suo profilo Twitter ha pubblicato il video della violenta aggressione.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Novembre 2019, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA