Una tragedia dai contorni ancora da chiarire quello accaduto dopo le 20, la sera della vigilia di Natale. Una donna di 78 anni, pensionata, è stata trovata senza vita in una villetta di via Sandro Pertini a Montecassiano nelle Marche, forse uccisa da un malore anche se le cause della morte e i contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire.
Stando a quanto riferito dai familiari, in casa sarebbe entrato un rapinatore che avrebbe chiuso in bagno (e non in una stanza come sembrava in un primo momento) il marito della donna e che poi si sarebbe imbattuto anche nella figlia, prendendola a schiaffi.
Potrebbe essere stata colta da un malore dopo aver visto il ladro in casa ma anche su questo punto sono in corso approfondimenti. Sono intervenuti i carabinieri. Sul posto magistrato di turno è Vincenzo Carusi e il medico legale.
Oltre all'esame del corpo della corpo della donna da parte del medico legale, restano ancora da chiarire alcuni aspetti nella prima e coincitata ricostruzione di una morte che ha gettato nella paura una intera cittadina la notte di Natale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Dicembre 2020, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout