Fabio, 21 anni, scomparso in Germania da tre settimane: si era appena licenziato

Il fratello Stefano su Facebook: "Nessuna notizia di Fabio da fine ottobre"

Fabio, 21 anni, scomparso in Germania da tre settimane: si era appena licenziato

La famiglia di Fabio Manunza è sulle tracce del 21enne scomparso in Germania. Il ragazzo, originario di Millis, in provincia di Oristano, sarebbe stato avvistato l'ultima volta alla stazione di Francoforte, poi però da quel momento si sono perse le sue tracce. I suoi cari hanno lanciato l'allarme denunciando il fatto anche alle autorità locali ma per ora tutto sembra tacere.

Leggi anche > Bimbo di 10 anni ucciso, la mamma ricoverata in stato di choc. Il padre piantonato dai carabinieri

Fabio era partito alla volta di Worms, in Germania, per lavorare in un’azienda di logistica, ma il giorno in cui è scomparso, il 25 ottobre, aveva mandato un messaggio alla sua famiglia dicendo loro che si era licenziato e aveva intenzione di tornare in Sardegna. Da quel momento però è sparito: non ha più risposto a chiamate e messaggi, né è stato più visto in giro.

L'ipotesi è che si stia spostando tra varie città della Germania ma non avrebbe con sé i documenti.

La famiglia ha fatto vari appelli anche sui social chiedendo a chiunque sappia o sospetti qualcosa di parlare e avvertire o loro o le autorità. Nelle foto segnaletiche il 21enne compare con e senza barba nell'ipotesi in cui possa aver scelto di tagliarla o farsela crescere. 

Stefano, fratello di Fabio, ha pubblicato un post su Facebook: «Mio fratello, Fabio Manunza, non dà sue notizie da fine ottobre. è stato avvistato qualche giorno fa da più persone nei pressi della stazione di Francoforte, ma dopo la segnalazione se ne sono perse nuovamente le tracce. è molto probabile che si sia spostato in un’altra città, ma non ha i documenti quindi è difficile che abbia lasciato la Germania. Se avete qualsiasi informazione, anche la più piccola, segnalate nei recapiti della foto o direttamente alla polizia in quanto la denuncia di scomparsa è stata fatta anche in Germania».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Novembre 2021, 11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA