Ragazzina 16enne tenta il suicidio, ora è in coma. Papà arrestato per maltrattamenti

Ragazzina 16enne tenta il suicidio, ora è in coma. Papà arrestato per maltrattamenti
Una ragazza di 16 anni ha tentato il suicidio ed è in coma: suo padre, il 46enne cittadino pakistano M.R., è stato oggi arrestato dalla polizia di frontiera di Fiumicino per maltrattamenti e lesioni in famiglia. L'indagine, da parte della Squadra mobile di Crotone che ha portato all'arresto del papà è partita proprio dal gesto della ragazza, che è ricoverata nell'Istituto Sant'Anna.

Leggi anche > Siena choc, ragazza suicida a 35 anni: si è buttata dalla Torre del Mangia

L'uomo è finito in manette in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Crotone, Michele Ciociola. Il comportamento violento dell'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia di Stato, avrebbe indotto la figlia minore sedicenne a tentare nel giugno scorso il suicidio.

All'uomo il sostituto procuratore di Crotone Ines Bellesi ha contestato l'induzione al suicidio perchè derideva la figlia per il fatto che portava un apparecchio dentale. Richiesta che non è stata accolta dal gip. L'indagine ha rivelato che l'uomo praticava violenze fisiche, psicologiche ed economiche nei confronti dei familiari.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA