«Violentata da due uomini quando ero incinta»: l'incubo di una 23enne. Arrestato un marocchino, caccia al secondo stupratore

«Violentata da due uomini quando ero incinta»: l'incubo di una 23enne. Arrestato un marocchino, caccia al secondo stupratore
Violentata quando era incinta da due persone, dopo aver accettato un passaggio da uno straniero presentatole da un amico in un bar, dopo una serata insieme: l'abuso sarebbe avvenuto lo scorso settembre, ma ora emergono particolari choc. Lo stupro sarebbe avvenuto da parte di due uomini: un incubo terribile per una ragazza di 23 anni, nel frattempo diventata mamma, in provincia di Reggio Emilia, e che si trova ancora in terapia psicologica dopo l'accaduto.

Entra nel ristorante e sente «strani rumori»: in cucina stavano girando un film porno

La denuncia della ragazza ha portato ieri all'arresto di un uomo di 45 anni, su richiesta della Procura reggiana, per sequestro di persona e violenza sessuale aggravata: i nuovi dettagli sono riportati oggi sul Resto del Carlino. Le indagini dei carabinieri, dopo quattro mesi di accertamenti, hanno permesso l'arresto del 45enne, di origini marocchine, e oggi emerge che sarebbe coinvolta nella violenza sessuale una seconda persona, un uomo dall'identità ancora sconosciuta. Il 45enne finito in carcere domani si sottoporrà all'interrogatorio di garanzia mentre proseguono le indagini per rintracciare il secondo presunto stupratore.

«Ha stuprato e ammazzato una bimba»: gang criminale lo tortura e uccide


«Non volevo andare in discoteca con il pancione», ha spiegato la ragazza, che avrebbe così accettato un passaggio a casa dal 45enne marocchino, che però invece di accompagnarla avrebbe caricato in auto un'altra persona e avrebbe portato la giovane nell'appartamento in cui si sarebbe consumata la violenza.
I due l'avrebbero anche costretta a bere una bottiglia di birra per stordirla, prima di riportarla davanti al bar dove è stata trovata in stato confusionale da alcuni conoscenti e dai genitori. Poi la 23enne è stata trasportata all'ospedale e ha sporto denuncia dai carabinieri.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Gennaio 2019, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA