Ragazza scomparsa sul traghetto: «Forse suicida per amore». Spunta un messaggio mai consegnato

L'imbarcazione è stata controllata e sono in corso ricerche in mare. Le forze dell'ordine stanno visionando anche le immagini delle telecamere del traghetto

Ragazza scomparsa sul traghetto: «Forse suicida per amore». Spunta un messaggio mai consegnato

Potrebbe essersi risolto nel peggiore dei modi il giallo della ragazza scomparsa sulla nave Gnv, diretta a Palermo da Genova. La 20enne si sarebbe suicidata buttandosi dal traghetto per una delusione d'amore e avrebbe affidato le sue ultime parole a un messaggio, diretto al ragazzo per cui avrebbe deciso di farla finita. Quel messaggio però non è mai partito.

Elicottero caduto a Foggia, chi erano le vittime: il medico del 118, i piloti e la famiglia slovena FOTO

Uomo trovato morto con i genitali tagliati: il 63 anni era stato condannato per molestie sessuali

Cosa è successo

La ventenne avrebbe avuto una delusione amorosa. Il particolare rende ormai quasi certo che la ragazza si sia suicidata buttandosi dal traghetto. Il fratello di 16 anni ha dato l'allarme ieri mattina - la nave è partita da Genova giovedì sera ed è arrivata nel capoluogo siciliano ieri sera - perchè al risveglio non ha trovato la sorella in cabina. L'imbarcazione è stata controllata e sono in corso ricerche in mare. Le forze dell'ordine stanno visionando anche le immagini delle telecamere del traghetto. La 20enne stava andando con il fratello, che è sotto choc, a trovare la nonna a Palermo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA