Una romantica fuga d'amore, lunga centinaia di chilometri, attraversando l'Italia in tutta la sua lunghezza. La protagonista di questa storia, è una ragazza di 16 anni, che è partita da casa sua, in Lombardia, per raggiungere la Sicilia. Da Lodi a Caltanissetta, perché voleva rivedere il ragazzo di cui si era innamorata. A trovarla e a riportarla indietro, sono stati i carabinieri allertati dai genitori della sedicenne.
In volo dal suo amore
La giovane, in realtà, aveva scelto il mezzo più veloce per andare dal suo innamorato, l'aereo. La giovane, subito dopo la scuola, non è tornata a casa, allora i genitori l'hanno chiamata, ma lei ha mentito, dicendo che stava insieme ad un'amica. In verità l'innamorata era già in aeroporto, a Malpensa, in attesa del volo per raggiungere la Sicilia.
Irraggiungibile
Nel frattempo si era fatta sera, e la 16enne ancora non aveva fatto rientro, così i genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri, perché l’adolescente era irraggiungibile al telefono.
Ragazza di 16 anni scappa da #scuola e attraversa l'Italia per il suo innamorato: fuga d'amore da #Lodi a #Caltanissetta https://t.co/l7TDXVEsHh
— Leggo (@leggoit) October 12, 2022
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Ottobre 2022, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout