Ragazza di 17 anni aggredita alle spalle sotto casa, salvata dal padre che era la telefono con lei

La 17enne era vicino casa, quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca, mentre la palpeggiava. A salvarla il padre con cui stava dialogando al cellulare

Ragazza di 17 anni aggredita alle spalle sotto casa, salvata dal padre che era la telefono con lei

di Redazione web

Una ragazza di 17 anni aggredita in strada e salvata dal padre, con cui era al telefono. Una coincidenza fortuita a Piacenza, dove una minorenne, nelle vicinanze di casa dove stava tornando dopo una serata fuori con gli amici, è stata aggredita sessualmente da un uomo che le avrebbe tappato la bocca, sorprendendola alle spalle. La giovane, in quell'esatto istante, era al telefono con il padre, a cui è riuscita a chiedere aiuto.

Gabriel, il giallo del modello morto: il festino con la «droga degli zombie» e l'ultimo messaggio all'ex fidanzato

 

Grida di aiuto

In pochi istanti, l'uomo si è affacciato dalla finestra di casa, nel quartiere Belvedere, inizando a gridare contro l'aggressore che è scappato via e su cui ora stanno indagando i carabinieri di Piacenza, per tentata aggressione sessuale ai danni di minore. A salvarle la vita o comunque a scongiurare un possibile stupro, è stata la prontezza dei riflessi insieme al coraggio della ragazza che ha urlato, mentre l'uomo la stava palpeggiando nelle parti intime.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA