Terrore in autostrada: pullman si ribalta e prende fuoco

Terrore in autostrada: pullman si ribalta e prende fuoco

Un pullman senza passeggeri a bordo si è ribaltato ed è andato a fuoco sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Castel San Pietro e Imola (Bologna) in direzione Ancona, al km 49. Il tratto è stato temporaneamente chiuso e poi riaperto, intorno alle 7.45. Si registrano otto chilometri di coda e si transita su una sola corsia; un chilometro in direzione opposta, per curiosi. Sul posto, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e il personale della Direzione Terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia, attivato per la distribuzione di acqua agli automobilisti in coda.

AUTOSTRADE: RIAPERTO TRATTO A14 CHIUSO PER BUS RIBALTATO, CODE

È stato riaperto sull'autostrada A14 Bologna-Taranto il tratto compreso tra Castel San Pietro e Imola, in direzione Ancona, precedentemente chiuso per un incidente di un bus - senza passeggeri - ribaltatosi e successivamente andato in fiamme all'altezza del km 49.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia, già attivato per la distribuzione di acqua agli utenti in coda. Restano lunghe code - fino a 11 km tra Bologna San Lazzaro e Imola. Aspi consigli agli utenti in viaggio verso Ancona, l'uscita Bologna San Lazzaro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Luglio 2022, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA