Pullman capovolto in autostrada, a bordo 52 persone: paura sull'A13 nel padovano VIDEO

Video

Incidente choc in autostrada, bus si ribalta: coinvolti decine di passeggeri. Un pullman si è ribaltato in un incidente avvenuto intorno alle ore 13.00 sull' autostrada A13 Bologna-Padova, nei pressi dell'allacciamento con la A4 Padova-Venezia, in direzione del capoluogo euganeo. I passeggeri del mezzo, tutti cittadini romeni, sono in gran parte illesi tranne due persone, ferite, che sono state trasportate in ospedale con l'elisoccorso.

Incidente nel veronese, morti tre ragazzi di 16, 18, e 19 anni: due delle vittime erano fratello e sorella

Incidente nella notte, tre morti a Padova: le vittime sono una donna e due uomini

Pullman si ribalta sull'autostrada

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con squadre da Padova, Mira (Venezia) e Venezia, coordinate dal comandante di Padova, Cristiano Cusin. Sono in corso le operazioni di assistenza ai passeggeri da parte del personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia, intervenuto assieme ai soccorsi sanitari e meccanici, ai Vigili del Fuoco e alle pattuglie della Polizia Stradale.

Al momento il traffico è bloccato e si registrano 2 chilometri di coda in direzione Padova. Alle vetture dirette verso Padova si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 alla stazione di Padova Est.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA