La proposta di nozze in aeroporto finisce male: lei dice no (e scappa via con sua madre)

Video
Le ha fatto la proposta di matrimonio in aeroporto, ma lei ha detto no ed è ‘scappata’ via con la mamma: una storia d’amore, o presunto tale, è presumibilmente finita dopo che un giovane ha chiesto alla sua fidanzata di convolare a nozze, richiesta gentilmente (o quasi) declinata dalla mancata sposa.

Facevano book alle ragazzine: «Diventerai famosa». Due fotografi in manette

È successo a Catania, proprio in aeroporto: il ragazzo ha aspettato la ragazza agli arrivi, e quando è arrivata, insieme alla mamma, si è inginocchiato e le ha chiesto di passare la sua vita con lui. La giovane però ha preferito dire di no, fuggendo via e lasciando di stucco sia lui che i passanti, che si sono goduti la memorabile scena.

I posti in aereo non ci sono: «Sedetevi per terra».
L'incubo di una famiglia dopo le vacanze




Oltre al danno, la beffa della figuraccia social: il ragazzo infatti, prima dell’arrivo della fidanzata, aveva chiesto ai gestori della pagina Facebook dell’aeroporto di postare la foto del suo palloncino (con la scritta Mi vuoi sposare). Sotto la foto ovviamente si sono sprecati i cinici commenti di scherno al povero fidanzato respinto, ma in tanti hanno preso anche le sue difese: e qualcuno dei commentatori, presente alla scena, ha raccontato che è stata proprio la mamma di lei a trascinar via la figlia prendendo a male parole il malcapitato.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA