«Il prof nudo e gli alunni intorno a lui»: orrore alle scuole medie, il video sul cellulare di una ragazzina

Choc a Bologna, sulle indagini massimo riserbo. L'inchiesta partita dalla mamma di una studentessa 13enne

«Il prof nudo e gli alunni intorno a lui»: orrore alle scuole medie, il video sul cellulare di una ragazzina

di Redazione Web

Orrore in una scuola media di Bologna, dove un'indagine è in corso dopo la segnalazione di un video che ritrarrebbe un professore di una scuola media della provincia svestito, con intorno alcuni suoi alunni. Sulla vicenda, con ancora diversi lati da chiarire e da confermare, secondo quanto si apprende sono in corso accertamenti dei carabinieri, coordinati dalla Procura.

Professoressa di 40 anni abusa di un dodicenne: «Costretto a compiere atti sessuali a scuola»

Pedofilo ucciso in carcere: era condannato all'ergastolo per violenze su 9 bambini conosciuti in chiesa

Dal prof presunti abusi sugli alunni

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, da parte di chi indaga c'è il massimo riserbo a tutela dei minorenni coinvolti e vista la delicatezza della fase investigativa, che sarebbe embrionale.

Ieri mattina, scrive il quotidiano, è stata sentita una ragazzina da cui sarebbe partita l'inchiesta. La madre, un paio di settimane fa, avrebbe trovato nel cellulare della figlia il filmato e ha fatto denuncia. Il telefonino ora è stato consegnato per le analisi. Si sta lavorando per ricostruire se ci siano stati abusi nei confronti dei minorenni, sui 13 anni, e il contesto in cui è stato girato il filmato in cui il docente svestito chiederebbe agli alunni di colpirlo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA