Positivo al Covid cerca di contagiare la ex: voleva trascorrere la quarantena con lei

Era positivo al Covid e ha cercato di contagiare la ex con lo scopo di trascorrere insieme la quarantena. È agli arresti domiciliari

Positivo al Covid cerca di contagiare la ex: voleva trascorrere la quarantena con lei

di Redazione web

Era positivo al Covid e ha cercato di contagiare la ex con lo scopo di trascorrere insieme la quarantena. È agli arresti domiciliari il 46enne dell'Est Europa che è risultato positivo al Covid, e ha cercato di contagiare la sua ex compagna. L'uomo voleva trascorrere la quarentena con lei per provare a ritornare insieme. La polizia di Perugia e Foligno ha aperto un'indagine. 

Davide, in coma a vent'anni: svolta nelle indagini, arrestate madre e figlia 17enne. «Concorso in tentato omicidio»

Strangola la moglie dopo 6 mesi dalla nascita della figlia, poi simula la scomparsa: «Non la sopportavo più»

Trova un test di gravidanza e uccide la compagna: «Non era figlio mio, mi ha tradito»

Una storia di stalking

L'assurda vicenda che è avvenuta nella città di Perugia, vede come protagonista un uomo di oltre quarant'anni che dopo aver scoperto di avere il Coronavirus, ha cercato di infettare l'ex compagna. L'uomo, agli arresti domiciliari, aveva il divieto di avvicinarsi alla donna, risultata oggetto di «gravi atti persecutori» nell'ambito di un'indagine della polizia di Perugia e Foligno.

 

Le minacce 

La Procura, tramite un comunicato, spiega che tra gli episodi contestati all'uomo c'è anche quello di essersi impossessato con la forza dello smartphone dell'ex compagna per avere il controllo di foto e video.

La polizia bussa a casa e lei crede che sia l'ex che la vuole uccidere e afferra una pistola, 22enne freddata dagli agenti

La donna era stata più volte minacciata dall'ex che la perseguitava dicendole che se non avessero ripreso la relazione, lui avrebbe pubblicato un video intimo.

Il Gip ha quindi ritenuto «non più idonea» la misura del divieto di avvicinamento disponendo quella cautelare degli arresti domiciliari.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA