Sesso a tre e fiumi di cocaina, scatta il blitz dei carabinieri

Sesso a tre e fiumi di cocaina, scatta il blitz dei carabinieri
Sesso a tre e fiumi di coca. E ci scappa la rissa tanto che son dovuti intervenire i carabinieri all’alba in un appartamento della Faleriense per cercare di riportare la calma. Al 112 è arrivata una telefonata di un residente preoccupato per il rumore che sentiva provenire da una casa con all’interno due uomini e una donna. I militari dell’Arma sono intervenuti prontamente e sono riusciti a mettere pace e placare gli animi. Alle 6 è tornata la calma e le forze dell’ordine sono rientrate per evitare ulteriore frastuono e fare in modo, magari, che la vicenda non diventasse di dominio pubblico. 
La coppia che vive nell’appartamento e che spesso ospita terze persone è nota alle forze dell’ordine. Si tratta di stranieri che gravitano nel giro della droga e della prostituzione. Una coppia ben piazzata sul mercato e specializzata nei rapporti a tre. Incontri che non sempre si concludono con un “arrivederci e grazie”. 
Prima dell’intervento delle forze dell’ordine c’era una donna in quella casa, se n’era andata alle 4.30 e mezz’ora dopo è arrivato il ragazzo. E’ stato allora che sono dovuti intervenire i carabinieri. Il componente maschile della coppia che abita nell’appartamento è un nordafricano non nuovo a episodi di violenza. Le divise si sono mosse all’interno di un quadretto domiciliare apparentemente regolare, ma fatto di droghe, fumo e promiscuità sessuale. 
Il blitz si è reso necessario per evitare ulteriori allarmismi tra i residenti che, sempre più di frequente, segnalano una situazione limite, fuori controllo, pronta a esplodere da un momento all’altro. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA