Incidente sulla statale 16: morti mamma e papà, due bimbi feriti. Marocchino arrestato omicidio stradale: è un pregiudicato

Incidente sulla statale, morti mamma e papà: due bimbi feriti. Marocchino arrestato per omicidio stradale: è un pregiudicato
Tragico schianto intorno all'una di notte lungo la strada statale 16, all'altezza del territorio del Comune di Porto Recanati. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre auto e due persone, Gianluca Carotti di 47 anni e la compagna Elisa Del Vicario, 40, hanno perso la vita. Tra i feriti ci sono anche due bambini, i rispettivi figli di 10 e 8 anni.

E' un marocchino con precedenti per droga il 34enne arrestato dalla polizia stradale per omicidio stradale in relazione all'incidente in cui è morta una coppia e due bimbi sono rimasti feriti a Porto Recanati. Era ala guida di una Audi, che ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con la Peugeot della famigliola. In auto con lui c'erano due connazionali, rimasti feriti.

Gianluca e Elisa morti nell'incidente, il sindaco di Castelfidardo: «Uccisi dal peggiore dei balordi»
Incidente a Porto Recanati, il marocchino era finito in manette in una maxi operazione antidroga

Uno dei conducenti, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per duplice omicidio stradale. Sono in corso gli accertamenti. Sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco. 

Incidente a Porto Recanati, morti Gianluca Carotti e Elisa Del Vicario.
I figli ricoverati, tornavano da una festa di Carnevale

Milano, incidente a Trezzano sul Naviglio: un morto e tre feriti, anche un bimbo di cinque anni



La coppia morta nell'incidente stava viaggiando su una Peugeot, con i bambini nel sedile posteriore. Per cause in corso di accertamento, si è scontrata, al km 330+650, con una Audi e si è ribaltata. Arrestato per omicidio stradale il conducente della Audi, dove si trovavano altre due persone rimaste ferite. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Ford Kuga, colpita dall'auto che si è ribaltata; in questo caso però non sarebbero feriti.
 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA