Pordenone, esplosione in un deposito: morta una 64enne, illeso il marito

Si indaga sulle dinamiche dell'esplosione, forse causata da una stufa. Illeso il marito

Pordenone, esplosione in un deposito: morta una 64enne, illeso il marito

Ha acceso la luce e improvvisamente è stata travolta da un'esplosione. È morta così Nelly Tramontin, 64enne di Pinzano al Tagliamento (Pordenone). Illeso il marito, con cui viveva al primo piano di un edificio dove, al pianterreno, si trova anche il vano magazzino della ditta dell'uomo, che opera nel settore della distribuzione di bevande.

Leggi anche > Incidente stradale in autostrada, cisterna in fiamme: chiusa l' A1 in entrambi i sensi di marcia 

 A causare la deflagrazione sarebbe stata la stufa a gas in uso nel locale dell'ufficio.

La stufa era rimasta accesa ma la fiamma si è spenta nel corso della notte; dunque il gas ha continuato a uscire saturando l'ufficio. Quando all'alba di oggi Nelly Tramontin, che aveva 63 anni e lavorava in uno studio di commercialista a Spilimbergo (Pordenone), intorno alle 6.30 è scesa dall'appartamento all'ufficio, ha acceso la luce provocando l'esplosione.

La donna è la moglie del titolare della bottiglieria e distribuzione bevande. Benché l'esplosione sia stata molto forte e avvertita tutto intorno in un'area molto vasta, la struttura del manufatto è molto solida, dunque il marito, che era nell' appartamento al momento dello scoppio, non è rimasto coinvolto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Febbraio 2022, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA