L'Unabomber delle caramelle spaventa ancora: "Gli inquirenti sono vicini all'identificazione"

Barbara D'Urso nel suo programma, Pomeriggio Cinque, torna sul caso di Erostrato, l'uomo che nel bellunese sta terrorizzando decine di famiglie con i suoi messaggi contro i bambini e con i suoi tentativi di far loro del male.

LEGGI ANCHE ------> Caramelle con gli spilli, 'Erostrato' terrorizza i bambini dell'asilo per avere una statua: «Mi dovete temere»

L'uomo, ha recentemente gettato un sacchetto di caramelle con degli spilli nel cortile di un giardino con l'intento di far del male ai bimbi, ma soprattutto alle bambine, nei confronti delle quali mostra un particolare odio. Da mesi ormai le sue minacce vanno avanti e nell'ultimo biglietto scritto allerta tutti dicendo di aver paura per i propri figli, di portarli nei parchi, di farli giocare, tutto fino a quando non gli sarà fatta una statua.
 


La polizia sembra però sia sempre più vicina ad identificare quello che è stato soprannominato l'Unabomber delle caramelle. Nella lettera l'uomo fa riferimento a "Gioca Jo", un programma di molti anni fa che indica che potrebbe avere circa 60 anni, dai luoghi in cui fa trovare i biglietti sembra essere alto, sono stati individuati alcuni percorsi che farebbe e sembra essere anche un uomo colto per i riferimenti delle sue lettere.

Questo però non rasserena i genitori e l'allerta e la preoccupazione per i bimbi restano alte.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA