Pizzaiolo bestemmia troppo durante il servizio, il collega lo accoltella: gravissimo in ospedale

Il giovane di 22 anni ha perso le staffe a causa dei numerosi improperi e in un impeto di rabbia ha aggredito il collega

Pizzaiolo bestemmia troppo durante il servizio, il collega lo accoltella: gravissimo in ospedale

Un pizzaiolo ha ferito il suo collega perché bestemmiava troppo. Un giovane di 22 anni di Pompei, stava lavorando accanto a un suo collega che si lasciava andare, secondo il suo parere, troppo spesso a imprecazioni profane, così colto dalla rabbia lo ha accoltellato in pieno servizio causandogli anche gravi lesioni.

Leggi anche > Vicenza, 31enne trovata morta dopo due mesi dentro un camper con diverse ferite in testa: indagato il compagno

Come riporta il quotidiano La Repubblica l’aggressione è avvenuta in un locale del centro città. Secondo una prima ricostruzione il 22enne non sopportava le continue bestemmie del collega di 35 anni e dopo averlo più volte invitato a smettere ha perso le staffe. La vittima è stata subito trasferita all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. 

Il 22enne dopo l'aggressione si è barricato nei bagni del locale e quando sono giunti sul posto gli agenti hanno dovuto lavorare a lungo per farlo uscire. Il giovane è stato subito arrestato e condotto in carcere. Nel locale è stata poi rinvenuta l'arma dell'aggressione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Dicembre 2021, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA