Il cadavere di una persona è stato rinvenuto domenica mattina alle 6.30, lungo i binari della ferrovia tra Pontedera e San Romano, in provincia di Pisa. L'autorità giudiziaria è intervenuta sulla scena del ritrovamento per identificare la persona e avviare le indagini, insieme alle forze dell'ordine.
Cadavere sulla ferrovia, treni in ritardo
Per lavorare alla rimozione della salma dai binari, è stato necessario interrompere la circolazione dei treni, con conseguenti ritardi. Il traffico è tornato regolare solo a partire dalle 10.30. Il treno delle 6.25 da Roma Termini e diretto a Genova Principe ha registrato un ritardo di 50 minuti. Ritardi di 40 minuti anche per i treni regionali, alcuni dei quali sono stati cancellati.
Motoscafo contro taxi d'acqua, incidente choc in #vacanza: Anna, mamma di tre figli, #morta sul colpo https://t.co/J8hooNWDgz
— Leggo (@leggoit) August 7, 2022
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Agosto 2022, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout