Pierpaolo Panzieri, fermato l'amico del 27enne ucciso a Pesaro: era scappato in Romania. Chi è

Si tratterebbe di Michael Alessandrini, 30enne di Pesaro

Video

di Simonetta Marfoglia

Fermato in Romania il trentenne pesarese ricercato già dalla mattina di martedì e sul quale erano concentrate le attenzioni per risolvere il caso relativo all'omicidio Panzieri. Si tratterebbe di Michael Alessandrini, 30enne di Pesaro, dovrebbe essere da tempo alle prese con problemi psicologici, ludopata e in alcune circostanze anche incline alla violenza. Dai primi elementi acquisiti il trentenne e Pierpaolo Panzieri si conoscevano da tempo. La fuga - durata poco - con una vecchia auto di famiglia.

Omicidio choc a Pesaro: Pierpaolo, 27 anni, trovato morto in casa dal fratello. Il corpo in un lago di sangue

La fuga in Romania

 

Sin da subito le indagini hanno preso una indicazione ben precisa: la squadra mobile di Pesaro e la procura della Repubblica hanno lavorato incessantemente tutta la notte per braccare lomicida in fuga da lunedì sera da quando ha aggredito e poi massacrato con 13 coltellate Pierpaolo Panzieri.

Nella sua casa di via Gavelli 19 dove avevano cenato insieme, dalle prime indicazioni - poi confermate - l'omicida sarebbe scappato in auto raggiungendo gia nella notte tra lunedì e martedì la frontiera italiana per poi dirigersi verso l'Est Europa per poi essere braccato e fermato in tarda mattinata in Romania.

 

Chi è Michele Alessandrini

 

Si tratta del trentenne pesarese ricercato già dalla mattina di martedì e che si è allontanato con una vecchia auto di famiglia.

L'omicida e la vittima si conoscevano da tempo, il 30enne era noto per il suo carattere instabile che spesso arrivava ai limiti della violenza.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA