Castellammare di Stabia, giovane picchiato con una mazza di ferro: si era rifiutato di pagare "il caffè" ai parcheggiatori

I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia

Giovane picchiato con una mazza di ferro: si era rifiutato di pagare "il caffè" ai parcheggiatori

Due persone sono state arrestate a Castellammare di Stabia (Napoli) con le accuse di tentata estorsione e di lesioni personali aggravate. Si tratterebbe di due parcheggiatori abusivi, che avrebbero aggredito un motociclista che si era rifiutato di pagare la mancia dopo aver lasciato la moto nei pressi di una spiaggia libera località "Pozzano". 

Aggrappato al pullman per non pagare il biglietto: "bus surfing" sulla provinciale, il video diventa virale sui social

Ragazzina di 17 anni morta dopo essere stata dimessa due volte dall'ospedale: indagati 4 medici

La vicenda a Pozzano

L'episodio risale allo scorso settembre.

Vittima un giovane di Napoli. Una volta lasciata la moto nel parcheggio libero a pochi passi dalla spiaggia, il ragazzo si è visto avvicinare da un uomo, il quale avrebbe preteso il pagamento di un "caffè" per il parcheggio. Dopo aver ricevuto un «no», il parcheggiatore avrebbe intimato di spostare la moto e al secondo rifiuto è cominciato il pestaggio con una mazza di ferro, portata da un secondo complice che li aveva raggiunti. Il giovane è stato colpito più volte alle gambe e al torace ed è successivamente stato ricoverato con lesioni. Le indagini, spiegano le forze dell'ordine, avrebbero consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due arrestati.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2023, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA