Picchiato in discoteca per uno sguardo a una ragazza: in otto gli rompono il naso e le costole

La vittima, un 26enne napoletano, aggredito a Ischia la scorsa estate: la violenza choc del branco di ventenni

Picchiato in discoteca per uno sguardo a una ragazza: in otto gli rompono il naso e le costole

Pestato a sangue fuori dalla discoteca per uno sguardo di troppo a una ragazza. Un ragazzo napoletano di 26 anni, alla fine della scorsa estate, è finito con una frattura al naso e ad alcune costole dopo l'aggressione a Ischia da parte di un gruppo di ragazzi della zona.

Cane picchiato e lasciato appeso nel vuoto: coppia denunciata grazie al video di una vicina di casa

Rapina in casa nella notte: mamma, papà e due figli sequestrati e picchiati. Salvati dall'antifurto

Pestato per uno sguardo di troppo

Un pestaggio in piena regola, che ha portato alla denuncia di 8 persone dell'isola, tra i 20 ed i 24 anni di età, per concorso in percosse e lesioni aggravate. Il giovane stava trascorrendo una serata all'interno di una nota discoteca del centro di Ischia quando, per futili motivi, ha avuto una discussione con gli otto giovani isolani (tutti residenti tra Casamicciola e Lacco Ameno e di cui cinque già noti alle forze dell'ordine); all'uscita del locale il giovane è stato seguito ed aggredito, riportando la frattura del naso e di alcune costole.

La mattina seguente il ragazzo ha fatto ritorno a Napoli e qui si è recato in ospedale, dove dopo le cure gli è stata emessa prognosi di 30 giorni per la guarigione, ed ha sporto denuncia; i carabinieri della stazione di Ischia hanno ascoltato alcuni testimoni dell'episodio e visionato le diverse telecamere di video sorveglianza presenti in zona arrivando ad identificare gli autori del pestaggio che oltre alle denunce, sono stati tutti proposti per l'applicazione del provvedimento di divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di intrattenimento.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2023, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA